APOCALYPTICA

http://chiaralibre.blogspot.com/2008/02/metallica-unforgiven.html

Si muore. Per i motivi che. Punto. E possiamo dirne e dolerne – accade. A tutti. Tuttavia: morire per il piacere di «darvi ragione» – mi sembra troppo. Mi duole: sono – al di sotto delle vostre aspettative. E – contro ogni aspettativa – sono: ancora qui. E sono passati: anni. Dieci – da quando il mio patrigno vaticinò «deciso decesso di detta daino». E dopo – detto stronzo – nell’ordine: insegnanti, internisti, intimi amici, parenti e passanti. Il che mi ha sempre fatto – ridere. E scrivere: un romanzo che [forse] vi siete persi.
Non pretendo – il Rispetto [che nel mondo, sapete: si muore per molto meno. Per il molto Male]. Un minimo di decenza. Per il privato recente che si piazza: prima di parlare – consulta il tuo cazzo [che *di palle* ne hai poche] e cerca di usare quella *testa* per godere – in silenzio [le perversioni personali]. Io vengo. Dal pianeta di chi: non piange. Solo *per essere* risorge. Solo per scandire – a calci in culo – che non ti voglio: al mio funerale. Nel quando che sia – CHI scrive – non vuole vedere: lo sguardo che schiva. Affondi la lama e poi – chiedi scusa? La donna *lesiva* non china la testa. Inchioda l’iride e badami bene. La parola si paga. Il conto: è aperto

 

C.D.

1 commento

  1. Italian luxury brand Gucci, has always been fine and high-end fashion accessories and famous, with a Gucci handbag is a symbol of identity and status symbolgucci shoes


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento