Più di Uno [Music for Peace Aid]

Music for Peace Aid

Più di Uno
Music for Peace Aid

Organizzatore: Guido Conforti
Evento: Happening
Quando: sabato 19 settembre 2009 alle ore 21.00
Dove: Teatro della Gioventù, via Cesarea, 14 [Genova]

Musicisti, cantanti, attori, poeti, ballerini e artisti di arti varie tutti insieme per sostenere l’associazione Creativi della notte, Music for Peace.
L’associazione utilizza la musica e gli eventi artistici in genere per svolgere azioni di sensibilizzazione del pubblico sui temi della pace, dell’uguaglianza tra i popoli e della concreta solidarietà alle popolazioni più pesantemente disagiate; dal 1994 ad oggi Music fo Peace ha svolto missioni umanitarie in Bosnia, Kosovo, Afghanistan, Iraq, Palestina, Sri Lanka, Sudan, Saharawi, Gaza a Abruzzo.

Annunci

2 commenti

  1. […] Music for Peace Aid. E quale Musica? E quando Guido [Conforti] mi contattò per l’happening Più di Uno – chiedendomi che cosa intendessi performare per l’occasione, la risposta non poteva che essere: «un brano del Lupus». Piùccheconsapevole: nel mezzo degli Artisti [sul Palco] e degli Astanti [nel Pubblico] qualcuno sarà scosso da moto indigesto [conosco – sic! – troppo bene certo genovesume] per la coniuctio Peace-Heavy Metal… E non posso che: ridere. Non posso che ricordare: quel senso di fratellanza e di famiglia che connatura la Musica Metal. Nell’ovunque e nel comunque – fino alla fine del fiato – i bambini borchiati lotteranno insieme. Perché la Storia la scrivono tanti singoli che musicano e mirano: lo stesso spartito e lo stesso scopo. Lasciando agli altri la strage fratricida millantata e mascherata dal perbenismo ipocrita. https://moulinrouge.wordpress.com/2009/09/10/piu-di-uno-music-for-peace-aid/ […]

  2. ,Sarai grandiosa!
    Io i growl non li so fare ma te ne dedico uno d’in bocca al lupo lostesso… con Voce Chioccia eh ehe eh


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...